Menu
Your Cart

Info Spedizioni

Informazioni generali sulla consegna
Offriamo la consegna standard gratuita in Italia.
Consegna Standard
  • Tempi di consegna: 6-11 giorni
  • Addebito: gratuito
Per gli ordini effettuati in Dimprice sono disponibili anche servizi di consegna premium più rapidi o a tempo.
Consegna Rapida
  • Tempi di consegna: 3-5 giorni
  • Addebito: 50,00 € (Alcuni articoli potrebbero essere gratuiti. Si prega di verificare le spese di spedizione al momento del checkout.)
Tempo di elaborazione dell'ordine standard
Di solito spediamo i tuoi pacchi entro 48 ore, LUN - SAB.
E-mail di conferma spedizione
Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma della spedizione per informarti che i tuoi pacchi stanno arrivando. Se non hai ricevuto questa e-mail dopo 4 giorni lavorativi, puoi inviarci un'e-mail o Whatsapp e saremo felici di aiutarti a risolverlo per te.
Tracciamento dell'ordine
Tutti i pacchi verranno spediti con il numero di tracciabilità. Una volta che i tuoi pacchi sono arrivati all'hub logistico, puoi tracciare il tuo ordine online. Puoi trovare il pulsante "Ordine rack" nell'e-mail di conferma.
E se perdo una consegna?
Il corriere provvederà a:
  • Lascia una scheda di consegna e invia un SMS per informarti che la consegna è stata persa.
  • Di solito prova a consegnare di nuovo il giorno successivo. Oppure puoi seguire le istruzioni sulla scheda di consegna per riorganizzare un'altra data di consegna senza costi aggiuntivi.
  • Eventualmente consegnare ai tuoi vicini. In questo caso, consulta la scheda di consegna lasciata per te.
Ci sono motivi per cui non puoi consegnare?
Sfortunatamente, ci saranno momenti in cui non saremo in grado di consegnare o installare un prodotto se non è sicuro per i nostri ingegneri qualificati farlo.
In questo improbabile evento:
  • Ti diremo perché.
  • Ti faremo sapere se sono necessari interventi correttivi per la consegna del tuo prodotto.
  • Se possibile riprogrammeremo la visita.
Cosa succede se l'articolo che desidero è esaurito?
Mi dispiace per quello. Le nostre informazioni più aggiornate si trovano sul sito Web, quindi utilizzalo per verificare la disponibilità. Con alcuni articoli, potresti essere in grado di effettuare l'ordine, ti aggiorneremo dopo 7 giorni se l'ordine non ti è già stato inviato. Puoi anche scegliere di ricevere un'e-mail quando il prodotto sarà di nuovo disponibile
Qualcun altro può firmare per la mia spedizione?
Sì, non deve essere il destinatario. La firma è registrata elettronicamente per motivi di sicurezza. Qualsiasi firma all'indirizzo sarà accettata come prova di consegna.
\
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.