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Reso e rimborso

Informazioni generali sulla restituzione
Siamo fiduciosi che sarai totalmente soddisfatto di tutti i prodotti acquistati da Dimprice. Tuttavia, se hai cambiato idea su un articolo e sei un consumatore privato (cioè non un cliente aziendale), puoi restituircelo per un rimborso a condizione che:
  • Ci avvisi entro 14 giorni di calendario dal giorno successivo al ricevimento della merce.
  • Gli articoli vengono restituiti entro 14 giorni dalla cancellazione. I 14 giorni decorrono dal giorno in cui ci hai comunicato la cancellazione.
  • L'articolo/i vengono restituiti integri, non utilizzati e senza alcuna installazione, con la confezione originale e completi di tutti i manuali, componenti e sigilli (se previsti) integri
  • Gli articoli che non vengono restituiti secondo le istruzioni non saranno accettati. Dimprice ti restituirà il pacco e tu sarai responsabile delle spese di consegna per la restituzione.
  • Eventuali articoli usati, installati o attivati restituiti a causa di un cambio di idea possono subire una riduzione del valore fino al 30%, è possibile detrarre il rimborso.
  • Qualsiasi ulteriore 10% del valore del prodotto verrà detratto dal rimborso di qualsiasi reso per prodotto personale aperto come auricolari e cuffie
  • Tutti i resi devono essere inviati all'indirizzo di restituzione destinato. Dimprice non ha alcuna responsabilità sui pacchi inviati a indirizzi non autorizzati.
  • Le foto e il numero di serie dei prodotti possono essere richiesti per la verifica durante il processo di reso.
  • Eventuali maltrattamenti sui prodotti non saranno coperti dalla politica di restituzione di Dimprice.
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Dimprice garantisce al consumatore la possibilita' di avvalersi del diritto di recesso come previsto dall'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, a condizione che il Cliente sia un consumatore, ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, ovvero effettua l'acquisto NON indicando nel modulo d'ordine a Dimprice un riferimento di Partita IVA: in questo caso il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalita' e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine riportate nell'ambito del sito Dimprice.
desideriamo informarti delle seguenti informazioni importanti:
  • Rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (ovvero quando riceviamo gli articoli restituiti) o dalla prova che gli articoli ci sono stati restituiti
  • Rimborseremo tutti i soldi ricevuti, compreso il costo di consegna in uscita, tuttavia se hai scelto un mezzo più costoso rispetto all'opzione di consegna standard predefinita più economica offerta, rimborseremo solo l'opzione di consegna standard predefinita che avresti potuto scegliere
  • Abbiamo il diritto di detrarre denaro dai rimborsi se le merci mostrano segni di uso irragionevole che portano a una diminuzione del valore.
Danneggiato all'arrivo
Se ricevi merce sigillata ma danneggiata all'arrivo, ti preghiamo di:
  • Firmare la bolla di consegna affermando che la merce è arrivata danneggiata
  • Se la merce è incompleta o c'è una mancanza, dovresti avvisarci entro 3 giorni di calendario dal ricevimento della merce
Difettoso in garanzia
Se un prodotto presenta un difetto durante il periodo di garanzia, hai diritto a una riparazione, un rimborso o una sostituzione a nostra discrezione.
La merce restituita come difettosa ma senza che sia stata riscontrata alcuna colpa verrà restituita al cliente e il cliente sarà responsabile della tassa di consegna.
Come restituirci le merci?
Il modo più rapido e semplice per restituire la merce è contattarci per la richiesta di reso.
  • Email: support@dimprice.it
  • Whatsapp: +44 7395 855 020
*Si suggerisce di fornire l'ID ordine nell'e-mail/messaggi per una rapida assistenza.*
Commissione logistica di ritorno
Per tutti gli articoli difettosi o danneggiati all'arrivo, Dimprice sarà responsabile delle spese di spedizione per la restituzione.
For returns due to change of mind and product(s) not up to expectation, customer(s) will be responsible for the return transportation fee.
*Per i resi deve essere utilizzato il servizio tracciabile. Il numero di tracciamento sarà necessario per l'elaborazione dei resi.*
*Dimprice will have no liability on parcels lost in transit for retuns.*
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